You are currently viewing Il robot aspirapolvere funziona bene?

Il robot aspirapolvere funziona bene?

Quando senti la frase “robot aspirapolvere”, cosa ti viene in mente? Gadget dell’era spaziale che sono troppo costosi e complicati per la maggior parte delle persone, giusto? Beh, ripensaci.

I robot aspirapolvere di oggi sono eleganti, facili da usare e convenienti. Sono anche progettati per funzionare con qualsiasi tipo di pavimento senza bisogno di accessori o detergenti speciali.

Quindi, se stai cercando di acquistare un aspirapolvere robot ma non sei sicuro di quale sia il migliore per le tue esigenze, ti aiutiamo noi!

Vuoi comprare un aspirapolvere robot?

Se è così, devi scegliere il modello giusto.

Ecco alcune cose che contano:

La capacità di aspirazione dei robot sta migliorando negli ultimi tempi, il prezzo di questi fantastici assistenti domestici è sempre più basso.

Però le caratteristiche tecnologiche degli ultimi modelli si stanno moltiplicando: controllo tramite app per smartphone, mappatura della casa, sensori di ultima generazione.

Queste nuove caratteristiche costano, facendo salire il prezzo dei robot più “avanzati”, ma non sono necessarie!

Alcuni modelli di robot aspirapolvere economici funzionano anche meglio dei robot dotati di ogni tipo di gadget digitale perché puntano sul rapporto qualità-prezzo.

Sono meglio dotati di spazzole, filtri sensori e spesso vantano una potenza di aspirazione superiore ai loro fronzoli tecnologici che permettono un prezzo più alto.

Come scegliere un robot aspirapolvere giusto per te

Stai considerando l’acquisto di un aspirapolvere robot? Ho le informazioni di cui hai bisogno per prendere la tua decisione.

Un aspirapolvere robot di buona qualità e affidabile costerà tra i 300 e i 1000 dollari. Quando decidi quale modello è giusto per te, è importante considerare

Quali sono le mie esigenze?

Voglio un aspirapolvere robot controllato da un’app o uno che pulisce automaticamente secondo un programma?

Ha un filtro HEPA – questo aiuta a rimuovere gli allergeni e gli acari della polvere dalla tua casa?

Quanto spesso deve essere caricato (e dove posso caricarlo)? 1 mese, 1 settimana, ogni giorno o giù di lì.

Utilizza queste poche considerazioni qui sopra e avrai già un buon punto di partenza per la ricerca del tuo robot per casa.

Inizia facendo una lista di modelli che ti interessano efai una piccola ricerca su di loro.

Puoi andare direttamente alle recensioni degli aspirapolvere robot o usare queste poche domande su delle caratteristiche principali per fare la tua selezione:

Quanto costa?

Quanto durano le batterie?

Poi guarda le altre caratteristiche che sono più soggettive, come l’aspetto, la facilità d’uso e il livello di rumore.

Un buon aspirapolvere robot dovrebbe andare d’accordo con i tuoi animali domestici.

Se hai un cane o un gatto, tieni presente la loro vicinanza quando stai per scegliere il tuo aspirapolvere automatico in modo da evitare uno spiacevole incidente.

Breve lista dei migliori robot da mantenere sotto il tuo radar

Qui sotto troverai le nostre migliori scelte.

1) Il Roomba 980 ha un’app iRobot HOME che ti permette di programmare i tempi di pulizia al volo da qualsiasi punto della casa.Poiché è uno dei modelli più costosi, questa è una grande scelta per le persone che vogliono essere in grado di eseguire cicli di pulizia facilmente.

Il Roomba 980 ha dei sensori che gli dicono dove pulire e se ci sono degli ostacoli sulla sua strada. È anche possibile disattivare le barriere virtuali del muro in modo che il tuo piccolo robot aspirapolvere possa esplorare liberamente intornola vostra casa.

2) Il Roomba 880 è una buona opzione di fascia media se non vuoi tutte le campane e i fischietti che vengono con il 980. Ha anche un’app iRobot HOME che ti permette di programmare i tempi di pulizia al volo da qualsiasi punto della casa, quindi è flessibile come il modello costoso di cui sopra! Questo non sarà in grado di pulire grandi stanze come alcuni altri modelli, ma per piccole case questo aspirapolvere robot farà meraviglie.

3) L’ILIFE V3s Pro ha anche un’app iRobot HOME che ti permette di programmare i tempi di pulizia al volo da qualsiasi punto della casa.La cosa bella di questo modello economico è che combina un’app ad alta tecnologia con una batteria di lunga durata per rendere la pulizia della tua casa ancora più facile.

Ora la scelta tocca a te

L’aspirapolvere robot è passato attraverso test rigorosi ed è un prodotto molto venduto.

È ora di smettere di pulire manualmente i tuoi pavimenti con una vecchia scopa, alzarsi dal divano e investire in qualcosa che ti renderà più produttivo e ti farà anche risparmiare denaro!

Qualcuno di questi punti ha influenzato la tua opinione?

Facci sapere cosa ne pensi. Aspettiamo la tua risposta qui sotto.

Giuseppe

Ciao sono Giuseppe un blogger che scrive di tecnologia da 10 anni. Ho fatto parte di molte comunità online diverse e ha avuto una buona dose di esperienza con i social media. Attualmente gestisco questo sito web dove pubblico articoli su tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Mi diverto a insegnare agli altri come usare le nuove tecnologie e a capire come possono essere usate nella vita quotidiana e negli affari. Ogni giorno, trascorro ore a ricercare argomenti che sono rilevanti nella società di oggi in modo che le persone possano rimanere aggiornate senza dover spendere tutto il loro tempo a farlo da soli. Mi piace anche esplorare gli ultimi sviluppi che avvengono nel mondo e vedere cosa fanno gli altri.

Lascia un commento