Al momento stai visualizzando Anche i robot hanno bisogno d’amore: recensione del robot aspirapolvere iRobot Roomba e5154

Anche i robot hanno bisogno d’amore: recensione del robot aspirapolvere iRobot Roomba e5154

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:iRobot
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

L’aspirazione è una delle faccende domestiche più temute.

L’iRobot Roomba e5154 risolve questo problema aspirando automaticamente la tua casa mentre non ci sei.

È come avere una cameriera personale, ma senza tutti i costi e il tempo necessari per assumere qualcuno che lo faccia per te.

Questo aspirapolvere robot utilizza una tecnologia brevettata per pulire i tuoi pavimenti con facilità, in modo che tu non debba preoccuparti di farlo da solo.

Con la semplice pressione di un pulsante o un comando vocale, il robot fa tutto il lavoro duro per te!

Puoi anche usare la sua app di controllo remoto sul tuo smartphone per iniziare a pulire da qualsiasi punto della casa!

La parte migliore? Ha un prezzo accessibile che tutti possono permettersi!

iRobot Roomba e5154 in breve

Quando si tratta di efficienza e prodezza tecnologica, non troverete un aspirapolvere robot così potente come l’iRobot e5154.

L’ultima creazione di questo marchio supera tutte le aspettative con il suo sistema AeroForce a 3 stadi che fornisce un’eccellente potenza di aspirazione oltre ad alte prestazioni di spazzolatura per un’esperienza di pulizia efficiente.

L’app iRobot Home ti permette di controllare a distanza il tuo dispositivo di pulizia robotico da qualsiasi punto della casa. Basta premere “Clean” su qualsiasi smartphone, e guardare come pulisce luoghi difficili da raggiungere come gli angoli!

Il nuovo aspirapolvere Roomba è progettato per garantire una pulizia profonda anche in aree difficili della mia casa come quelle con molti accumuli di detriti (angoli).

Posso attivare questo robot anche a distanza; semplicemente premendo un pulsante all’interno di un’interfaccia utente di facile accesso trovata tramite Bluetooth o connessione WiFi.

Pronto a prendere una decisione?

Continua a leggere la nostra recensione o vai direttamente alla sezione delle conclusioni, che elenca alcune considerazioni chiave su cui vorrai avere un’opinione informata.

La recensione completa su iRobot Roomba e5154

L’iRobot Roomba e5154 è uno strumento di pulizia domestica di fascia alta che viene fornito con più caratteristiche rispetto al suo predecessore.

Una di queste aggiunte include le spazzole di gomma, che hanno perle pronunciate per afferrare lo sporco e i peli di animali domestici triturati allo stesso modo e tutto senza perdere potenza di aspirazione!

Oltre ad essere in grado di catturare 5 volte tanto dai vostri pavimenti con la tecnologia PowerLifting alla sua base; questo modello ha anche il sistema di forza Aerovær 3 volte migliore nel rimuovere lunghi brandelli di capelli dagli animali domestici o dalla testa delle persone.

Il sistema di filtraggio su questo robot è una delle caratteristiche più importanti che dovresti cercare quando acquisti un aspirapolvere.

Il rilevatore di sporcizia incorporato riconosce diversi tipi di residui e regola la profondità della pulizia in base a ciò che è sporco; assicurandosi che i tuoi costosi pavimenti rimangano puliti senza troppe preoccupazioni!

Una delle migliori caratteristiche di questo aspirapolvere robot è che può essere facilmente lavato, in modo da rimuovere anche le particelle di polvere sottili.

Con una semplice pressione del pulsante e la rimozione dal suo contenitore sotto l’acqua (che rilascia un efficiente filtro ad alta efficienza), sei in grado di pulire tutti gli angoli prima di reinserirlo in posizione o riporlo per un altro giorno!

La batteria dura circa 90 minuti, il che permette alle case di medie dimensioni di avere un sacco di tempo tra una carica e l’altra senza avere spine che spuntano costantemente dappertutto come alcune altre marche potrebbero richiedere a causa della loro durata di vita più breve.

Accenni sul sistema di navigazione e connettività

Il Roomba e5154 è il modello più nuovo e intelligente della linea iRobot.

È dotato di connettività Wi-Fi e può essere monitorato a distanza attraverso la sua app Home che fornisce anche l’accesso per le attività di programmazione sul tuo telefono o tablet se necessario quando sei fuori casa!

Il dispositivo è dotato di 2 diversi tipi di teste di spazzola che funzionano grande attraverso varie superfici del pavimento tra cui tappeti, parquet piastrelle più tappeto ottomani rendendo questa macchina ideale per tutti i tipi di pavimento appartamenti hanno da offrire.

L’app IFTTT ti permette di creare percorsi e programmi personalizzati per il robot aspirapolvere, in modo che possa essere adattato specificamente alle tue esigenze.

Inoltre, attraverso gli assistenti vocali come Amazon Alexa o Google Home Mini chiunque abbia uno smart speaker è in grado di controllare iRobot Roomba e5154 semplicemente parlando in loro!

Con la sua capacità di adattarsi on-the go tramite impostazioni personalizzabili create in combinazione con un account online accessibile da qualsiasi parte del mondo (o anche mentre lontano!), questo piccolo ragazzo potrebbe diventare un grande membro della nostra casa abbastanza presto

L’iRobot Roomba domina totalmente il mercato degli aspirapolvere, ma ha anche un vantaggio nella navigazione.

Con 60 decisioni al secondo e un sistema di navigazione brevettato che può gestire ostacoli come i mobili per evitare di andarci a sbattere contro mentre segue un percorso preprogrammato attraverso la pianta della tua casa o del tuo ufficio!

Non hai bisogno di alcun aiuto con questo dispositivo perché hai programmato tutti i suoi percorsi in anticipo, anche se c’è qualcosa tra due pareti che blocca alcune aree da pulire, separando quelle stanze sulla mappa in modo che non facciano parte della lista dei lavori di pulizia quotidiani.

Conclusioni

L’iRobot Roomba e5154 è la soluzione perfetta per chiunque voglia tenere pulita la propria casa senza dover fare alcun lavoro.

Non solo ha una serie di caratteristiche innovative che rendono facile la pulizia dei tuoi pavimenti, ma la sua connettività Wi-Fi ti assicura che puoi facilmente controllare e gestire questo dispositivo a distanza da qualsiasi parte del mondo con una connessione internet, quindi se hai bisogno di uscire per lavoro o rilassarti a casa dopo una giornata frenetica, sai sempre che il tuo pavimento sarà immacolato quando tornerai!

Hai qualche domanda su iRobot Roomba? Commenta qui sotto.

Giuseppe

Ciao sono Giuseppe un blogger che scrive di tecnologia da 10 anni. Ho fatto parte di molte comunità online diverse e ha avuto una buona dose di esperienza con i social media. Attualmente gestisco questo sito web dove pubblico articoli su tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Mi diverto a insegnare agli altri come usare le nuove tecnologie e a capire come possono essere usate nella vita quotidiana e negli affari. Ogni giorno, trascorro ore a ricercare argomenti che sono rilevanti nella società di oggi in modo che le persone possano rimanere aggiornate senza dover spendere tutto il loro tempo a farlo da soli. Mi piace anche esplorare gli ultimi sviluppi che avvengono nel mondo e vedere cosa fanno gli altri.

Lascia un commento