Al momento stai visualizzando iRobot Roomba 871: Il robot aspirapolvere di fascia alta con caratteristiche speciali

iRobot Roomba 871: Il robot aspirapolvere di fascia alta con caratteristiche speciali

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:iRobot
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Passare l’aspirapolvere è un male necessario, ma è difficile fare bene il lavoro senza un grande sforzo.

Non solo l’aspirazione è una seccatura, ma può anche richiedere molto tempo. Se sei come la maggior parte delle persone, probabilmente non hai abbastanza tempo nella giornata per fare tutto.

Il Roomba 871 è stato progettato per rendere l’aspirazione più facile e veloce.

Questo aspirapolvere robot è dotato di diverse caratteristiche che lo distinguono da altri modelli sul mercato.

Per esempio, la sua tecnologia brevettata Dirt Detect Series II aiuta il Roomba 871 a trovare lo sporco e i detriti anche in luoghi difficili da raggiungere.

Vediamo più nel dettaglio le funzionalità di questo robot aspirapolvere.

Quanto sono importanti i sensori nel Roomba 871

Con la sua tecnologia iAdapt, il Roomba 871 è un aspirapolvere robot potente ed efficace su cui può contare per sbarazzarsi dello sporco in casa tua.

È anche rispettoso dell’ambiente, non pulendo sempre una zona se è stata già pulita in precedenza o evitando certi spazi come le scale perché potrebbero avere degli ostacoli al loro interno (vani ascensore).

Questi sensori permettono di valutare lo spazio in tutta la proprietà risparmiando tempo/denaro attraverso una pulizia accurata!

Questo modello della linea iRobot garantisce una pulizia di alto livello, grazie alle sue numerose funzioni.

Una funzione che spicca è Wall Following che permette di spazzare con facilità lo sporco e la polvere lungo le pareti; un’altra pratica funzione vicino allo zoccolo può intrappolare batteri o muffe per farli raccogliere dalle spazzole del vostro pulitore Roomba!

iRobot Roomba 871 pulisce i pavimenti in legno duro come un professionista, ma se hai tappeti o moquette che hanno bisogno di un’attenzione speciale, questo robot aspirapolvere si prenderà cura anche di loro!

Le funzioni Peristant Pass Cleaning e Dirt Detect gli permettono di identificare lo sporco nella tua casa, così anche quei punti difficili sono facili da pulire con la sua forte aspirazione.

E i sensori anti-ribaltamento significano niente più preoccupazioni di cadere dalle scale.

Le spazzole sono state sostituite dai rulli

L’innovativo sistema di rulli di pulizia di Roomba 871 lo rende il primo aspirapolvere robot ad utilizzarli.

Sono progettati non solo per una migliore aspirazione, ma anche perché evitano che i capelli o i residui di animali rimangano incastrati nelle sue setole, il che è sempre stato un problema con la maggior parte dei robot aspirapolvere sul mercato attuale: avrai bisogno di qualcun altro (di solito) per occuparti di questo problema prima di rinunciare e buttare via il tuo prodotto!

Il Roomba 871 è un robot aspirapolvere che pulirà il tuo pavimento invece di passarci sopra quando fai cadere qualcosa come grissini o cracker.

Questo può sembrare insignificante, ma la sua capacità di aspirare piccoli pezzi senza danneggiarli mostra quanta cura è stata messa nella progettazione di questo prodotto in modo da non solo far uscire lo sporco da sotto i mobili facilmente aiuta anche a mantenere le nostre case più pulite riducendo il noioso lavoro di manutenzione!

Conviene acquistare il Roomba 871?

L’iRobot Roomba 871 ha un vantaggio rispetto alla maggior parte dei robot aspirapolvere sul mercato attuale.

I sensori gli permettono di rilevare gli ostacoli nel suo ambiente e di fornire una pulizia senza intoppi, soprattutto dove lo sporco ama annidarsi!

Cosa c’è di più? Non puoi sottovalutare quei rulli anche sono situati nella parte inferiore del dispositivo che sostituiscono le spazzole tradizionali aiutando con i residui più grandi prima di essere risucchiati via dalla potenza di aspirazione troppo!

Il Roomba 871 è un ottimo modo per mantenere la casa pulita senza avere il fastidio di strofinare regolarmente i pavimenti duri.

Il filtro all’interno di questo serbatoio permette di bloccare gli allergeni e non si intasa con polvere o particelle di sporco, il che farà risparmiare soldi in manutenzione nel tempo!

Giuseppe

Ciao sono Giuseppe un blogger che scrive di tecnologia da 10 anni. Ho fatto parte di molte comunità online diverse e ha avuto una buona dose di esperienza con i social media. Attualmente gestisco questo sito web dove pubblico articoli su tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Mi diverto a insegnare agli altri come usare le nuove tecnologie e a capire come possono essere usate nella vita quotidiana e negli affari. Ogni giorno, trascorro ore a ricercare argomenti che sono rilevanti nella società di oggi in modo che le persone possano rimanere aggiornate senza dover spendere tutto il loro tempo a farlo da soli. Mi piace anche esplorare gli ultimi sviluppi che avvengono nel mondo e vedere cosa fanno gli altri.

Lascia un commento