Al momento stai visualizzando Recensione completa del robot aspirapolvere Lefant M201

Recensione completa del robot aspirapolvere Lefant M201

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Lefant
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Quanto è difficile mantenere i tuoi pavimenti puliti quando hai gente a casa?

Non hai tempo di passare l’aspirapolvere e passare lo straccio, e sicuramente non vuoi raddoppiare le pulizie facendole mentre i tuoi ospiti sono lì! 

Non solo è difficile tenere puliti i tuoi pavimenti quando hai ospiti, ma è anche molto scomodo.

Sei già abbastanza occupato così com’è, e ora devi aggiungere altre pulizie alla tua lista!

Il robot aspirapolvere M201 di Lefant è la soluzione perfetta per questo problema.

È davvero economico, efficiente e silenzioso, così non ti accorgerai nemmeno della sua presenza!

Cosa devi sapere sul Lefant M201

Quando tiriamo fuori il robot aspirapolvere Lefant M201 dalla sua confezione, si ha la sensazione che questo potrebbe essere uno di quei prodotti con davvero dei vantaggi.

Le dimensioni e il peso consentono una portabilità che può anche coprire tutti i tipi di pavimenti e le superfici della casa,anche se si hanno animali domestici o bambini!

Il robot aspirapolvere Lefant M201 è un dispositivo elegante e sofisticato con un accattivante schema di colore nero.

Le dimensioni di 28 x 8x 3 centimetri lo rendono non solo funzionale ma anche attraente, perfetto per qualsiasi stanza della tua casa!

Quando dai un’occhiata più da vicino e attenta al robot aspirapolvere Lefant M201, sarà ovvio che questo dispositivo è stato progettato con la tecnologia FreeMove 2.0 per adattarsi meglio allo spazio di casa senza rimanere bloccato negli angoli o nei vicoli ciechi; non cadrà giù per le scale mentre cerca di pulire abbastanza sotto i mobili!

Il robot aspirapolvere Lefant M201 ha una potenza di aspirazione di 1.500 Pa in modo che possa aspirare polvere e peli di animali domestici senza difficoltà.

I detriti finiscono nel contenitore da mezzo litro con una filtrazione a doppio strato che impedisce l’inquinamento dovuto all’inalazione di particelle di sporco mentre si puliscono i pavimenti di casa o dell’ufficio sotto di loro!

Alcune carattersitiche che devi conoscere su Lefant M201

Lefant M201

Il robot aspirapolvere Lefant M201 è davvero potente e silenzioso, quindi puoi usarlo mentre guardi la TV o riposi. La batteria ha una capacità di 1.800 mAh che significa che questo dispositivo farà il lavoro senza problemi!

Il robot aspirapolvere Lefant ha una batteria che dura circa un’ora e mezza, ma se hai bisogno che lavori continuamente senza fermarsi affatto, allora non c’è problema. La macchina tornerà completamente nella sua base di ricarica dove può rimanere fino a 4-5 ore prima di fare un altro giro!

Restando in tema di pulizia e programmi, quali sono le caratteristiche che compongono questo aspirapolvere robot ? È presto detto.

Prima di tutto ci sono tre opzioni di base: pulitore di bordi/basi; pulizia mirata delle macchie (qui darai a questa stessa area un’altra passata fino a quando tutto in vista è stato svuotato in modo impeccabile) così come la rotazione automatica che significa che la tua casa sarà sempre fresca!

Sia che tu voglia pulire la casa nel tuo tempo libero o dargli una scossa profonda e mettere tutto a posto, ci sono modi per questo aspirapolvere robot.

È possibile connettersi con Amazon Alexa per scopi di convenienza, mentre anche essere in grado di utilizzare i pulsanti situati vicino al suo corpo al fine di realizzare ciò che deve essere fatto quando necessario senza avere alcun lavoro extra al di fuori di rispondere in remoto tramite un’app che permetterà la programmazione tra le altre caratteristiche!

Conclusione

Se siete sul mercato per un aspirapolvere robot, vi posso consigliare ovviamente di dare un’occhiata a questo Lefant M201.

È conveniente, durevole e viene fornito con una lista impressionante di caratteristiche. Hai qualche domanda su questo prodotto?

Sentiti libero di lasciare un commento qui sotto e farò del mio meglio per rispondere.

Grazie per aver letto!

Giuseppe

Ciao sono Giuseppe un blogger che scrive di tecnologia da 10 anni. Ho fatto parte di molte comunità online diverse e ha avuto una buona dose di esperienza con i social media. Attualmente gestisco questo sito web dove pubblico articoli su tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Mi diverto a insegnare agli altri come usare le nuove tecnologie e a capire come possono essere usate nella vita quotidiana e negli affari. Ogni giorno, trascorro ore a ricercare argomenti che sono rilevanti nella società di oggi in modo che le persone possano rimanere aggiornate senza dover spendere tutto il loro tempo a farlo da soli. Mi piace anche esplorare gli ultimi sviluppi che avvengono nel mondo e vedere cosa fanno gli altri.

Lascia un commento