Al momento stai visualizzando Roomba 880: Il meglio dei robot aspirapolvere

Roomba 880: Il meglio dei robot aspirapolvere

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:iRobot
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Non è un segreto che mantenere la casa pulita può essere un compito arduo. Potresti non avere abbastanza tempo nella tua giornata, o potresti non sapere come iniziare 

Non solo è difficile mantenere la casa pulita, ma può anche essere costoso.

Tra l’acquisto di forniture e l’assunzione di un servizio di pulizia, il costo del riordino può sommarsi rapidamente.

Il Roomba 880 è la soluzione a tutti i tuoi problemi di pulizia. Questo robot aspirapolvere pulisce automaticamente i tuoi pavimenti per te, così puoi dedicare più tempo alle cose che contano.

Inoltre, ad una frazione del costo di assumere un pulitore professionista, è un investimento che non puoi permetterti di perdere.

Scopriamo da vicino il Roomba 880

Questo aspirapolvere robot è elegante e pratico, con una maniglia retrattile che lo rende facile da trasportare da una stanza all’altra o da un piano all’altro della casa.

Non prevede l’uso di sacchetti per la raccolta dello sporco, ma è dotato invece di un vano facilmente rimovibile dove si trovano i filtri e i sensori ottici che devono essere sostituiti ogni due mesi circa per la loro importanza nel mantenere questo dispositivo efficiente e funzionante in modo ottimale in ogni momento!

Progettato per durare, questo robot di plastica leggero ma estremamente forte è dotato di un sensore a infrarossi sulla parte superiore per rilevare la presenza di Home Base e Virtual Wall. È anche dotato di un sistema di paraurti soft-touch che può proteggere i mobili dall’essere graffiati dalle sue spazzole.

Quando si dà un’occhiata alla parte del dispositivo rivolta verso il pavimento, ci sono altri elementi interessanti come i sensori di altezza e le ruote che permettono il movimento.

Si possono trovare diversi tipi di spazzole: un lato rotante per la pulizia di battiscopa o angoli con setole anti-groviglio AeroForce in grado di raccogliere lo sporco da qualsiasi tipo di superficie; due controrotanti appositamente progettate per non aggrovigliarsi in casa!

Tante novità per l’interfaccia utente utilizzata da questo Roomba 880

Come il perfetto aspirapolvere robot per i professionisti, Roomba 880 ha un’interfaccia minimalista per garantire che anche coloro che non sanno molto di tecnologia possono usarlo. Nel suo centro c’è un solo pulsante Clean!

Questo corrisponde all’accensione/spegnimento e alle spie luminose circostanti: Anti-Tangle che si illumina quando si cerca di eliminare i grovigli dai vostri tappeti.

Dirt Detect brilla di blu durante i periodi di contatto dove possono esistere aree cattive in modo da poter decidere se è necessario fare più pulizia in quei luoghi o no.

Poi vi è la Spia Troubleshooting che si illumina se c’è qualcosa che non sta funzionando come dovrebbe.

Si possono trovare altri pulsanti sul Roomba, come uno che dice Dock ed è usato per riportare il robot a casa.

Ma c’è anche un pulsante Spot Cleaning che vi porterà in modalità di pulizia concentrata di circa 1 metro di larghezza vicino a dove si verifica il movimento a spirale, una volta che questo ciclo è stato completato dopo l’aspirapolvere torna al punto di partenza!

iRobot Roomba 880 conclusioni finali

Questo iRobot Roomba 880 è un dispositivo quasi ineguagliabile in termini di efficienza di pulizia e convenienza. Non a caso, è uno dei migliori aspirapolvere robot disponibili sul mercato.

La prima cosa che si nota, oltre al design attraente e moderno, e le dimensioni ridotte, è la potenza di aspirazione e l’interfaccia semplificata.

Oltre al pulsante Clean (che si spegne dopo 30 minuti), ci sono pochi altri interruttori o luci per non creare confusione negli utenti.

In ogni confezione c’è un manuale utente che spiega come funziona il tutto e dà anche alcuni consigli per la manutenzione come svuotare lo sporco raccolto ogni tanto.

Viene fornito con due pareti virtuali che possono essere posizionati ad angoli diversi intorno alla vostra stanza per dire al Roomba di andare dove andare e dove non andare.

Roomba tornerà al suo dock di ricarica quando ha bisogno di una ricarica o se finisce il suo ciclo di pulizia.

Questo Roomba 880 è un ottimo investimento per le persone che vogliono un aspirapolvere facile da usare e ad alte prestazioni che non occupa troppo spazio e dura nel tempo.

Ti sembra qualcosa di cui la tua casa ha bisogno? Commenta qui sotto con qualsiasi richiesta!

Giuseppe

Ciao sono Giuseppe un blogger che scrive di tecnologia da 10 anni. Ho fatto parte di molte comunità online diverse e ha avuto una buona dose di esperienza con i social media. Attualmente gestisco questo sito web dove pubblico articoli su tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Mi diverto a insegnare agli altri come usare le nuove tecnologie e a capire come possono essere usate nella vita quotidiana e negli affari. Ogni giorno, trascorro ore a ricercare argomenti che sono rilevanti nella società di oggi in modo che le persone possano rimanere aggiornate senza dover spendere tutto il loro tempo a farlo da soli. Mi piace anche esplorare gli ultimi sviluppi che avvengono nel mondo e vedere cosa fanno gli altri.

Lascia un commento