Al momento stai visualizzando La recensione di Roomba 615: Silenzioso e discreto, prodotto di qualità

La recensione di Roomba 615: Silenzioso e discreto, prodotto di qualità

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:iRobot
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Per molte persone, l’idea di avere un robot per pulire la propria casa è semplicemente troppo costosa 

Il modello Roomba 615 è un’ottima scelta per chi vuole avere un aspirapolvere che lavori in vostra assenza da solo e non costa molto. Infatti, è possibile averlo a circa 200 euro su Amazon!

Questo dispositivo ha tutto il necessario per una buona pulizia dei pavimenti in qualsiasi parte della casa. Viene anche fornito con due pareti virtuali (barriere virtuali), che sono utili se non vogliamo che questa macchina vada in alcune stanze o aree dove non vogliamo.

Tutti i modelli iRobot sono dotati di standard di qualità molto elevati, ma questo si distingue perché è più conveniente di altri pur avendo grandi prestazioni e affidabilità.

Vi consigliamo di acquistare questo prodotto senza esitazione se state cercando un’opzione economica che vi permetterà di sbarazzarvi di tutti i tipi di sporco dalle superfici dei vostri pavimenti in modo efficace.

Se non siete ancora convinti continuate a leggere l’articolo che vi spiegerà i pregi e difetti di questo particolare modello.

Capacità di aspirazione estramente bassa

Il Roomba 615 è un aspirapolvere robot con una discreta potenza di aspirazione, in quanto può raccogliere polvere e particelle di sporco più fini ma non residui troppo pesanti.

Per questo motivo il dispositivo non garantisce una pulizia approfondita in tutta la casa; tuttavia deve essere supportato da aspirapolvere tradizionali per coloro che hanno animali domestici che spargono spesso i capelli perché le sue spazzole centrali impediscono i grovigli che si formano normalmente quando si utilizzano altri modelli di prodotti sul mercato di oggi.

Questo sistema, inoltre, è particolarmente utile per coloro che amano i cani e i gatti a pelo lungo.

Tuttavia sono allergici così tanto che deve mantenere la loro casa estremamente pulita per evitare eventuali attacchi che potrebbero essere fastidiosi nel migliore dei casi e pericolosi di seconda mano nel peggiore!

Se venissero forniti più accessori nella confezione, allora questo aspirapolvere robot del gruppo iRobot migliorerebbe notevolmente le sue prestazioni, ma solo se li si acquista separatamente invece che come parte di un prezzo d’acquisto.

Quindi per farlo funzionare al massimo, dovresti aumentare leggermente il budget che ti sei prefissato.

Se non vuoi che il tuo Roomba 615 esplori altre stanze in cerca di sporco, assicurati che non ci siano muri o barriere tra di esse.

Altrimenti potrebbe rimanere bloccato e rifiutarsi di tornare nella sua stazione di ricarica una volta finito di pulire! Tutto questo perchè putroppo non è dotato del riconoscimento dei muri virtuali.

La silenziosità è il suo forte

Una grande scelta per coloro che vogliono un aspirapolvere robot semplice e funzionale.

È fornito di tutti gli elementi essenziali come i sensori per rilevare gli ostacoli, un efficiente rullo spazzola motorizzato che mantiene i pavimenti puliti senza avere troppo input dell’utente necessario ogni volta che lo si utilizza!

La qualità è buona, quindi la tua casa non sarà mai più trasandata nonostante il suo basso prezzo.

Il robot aspirapolvere Roomba è progettato per funzionare senza generare troppo rumore.

Questo può essere un bene se si desidera la pace della mente che la vostra casa non è invasa da robot, o potrebbe solo significare una maggiore produttività dovuta meno interruzione da rumori come sferragliare metallo su pavimenti e pareti raschiando contro pannelli di legno.

La durata della batteria non dura affatto a lungo, ma cosa c’è di peggio che esaurirsi prima di finire le pulizie? Proprio per questo il robot quando sa che sta per finire la sua carica, raggiunge in maniera autonoma la sua postazione di ricarica.

Acquisterai questo iRobot 615?

“È un buon prodotto, ma non un grande prodotto”, ha detto un utente che lo ha acquistato quest’anno.

“Avrai quello per cui paghi”. Quando gli è stato chiesto se avrebbe comprato di nuovo il Roomba 615, la sua risposta è stata no.

Il prezzo è troppo alto e non ha abbastanza caratteristiche o potenza per lui da usare regolarmente a casa sua.

Ma lo raccomanda come opzione per coloro che vogliono qualcosa di semplice che pulisca la sporcizia per casa senza troppo lavoro da parte tua.

Crede anche che questo prodotto sarebbe perfetto per gli amanti degli animali anche perchè ha un basso profilo in modo che gli animali domestici non si sentano minacciati dal dispositivo che si muove per la casa pulendo dopo di loro!

Hai qualche domanda su questo prodotto? Siamo pronti a rispondere a qualsisasi tuo dubbio.

Giuseppe

Ciao sono Giuseppe un blogger che scrive di tecnologia da 10 anni. Ho fatto parte di molte comunità online diverse e ha avuto una buona dose di esperienza con i social media. Attualmente gestisco questo sito web dove pubblico articoli su tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Mi diverto a insegnare agli altri come usare le nuove tecnologie e a capire come possono essere usate nella vita quotidiana e negli affari. Ogni giorno, trascorro ore a ricercare argomenti che sono rilevanti nella società di oggi in modo che le persone possano rimanere aggiornate senza dover spendere tutto il loro tempo a farlo da soli. Mi piace anche esplorare gli ultimi sviluppi che avvengono nel mondo e vedere cosa fanno gli altri.

Lascia un commento