Al momento stai visualizzando Recensione di Roomba 966: Dispositivo ad alte prestazioni e incredibilmente attrezzato

Recensione di Roomba 966: Dispositivo ad alte prestazioni e incredibilmente attrezzato

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:iRobot
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Non è facile mantenere una casa pulita, soprattutto se si hanno animali domestici o bambini 

iRobot Roomba 966 è stato creato per aiutare a risolvere questo problema e offrire una soluzione per le vostre esigenze di pulizia.

Questo aspirapolvere robot fa tutto il duro lavoro di aspirazione in modo che non c’è bisogno di preoccuparsene.

Pulirà automaticamente i tuoi pavimenti con le sue spazzole rotanti, che sono progettate in modo tale da raccogliere la polvere da qualsiasi tipo di superficie (stanze con moquette, piastrelle, ecc.). Puoi anche controllarlo attraverso un’app sul tuo smartphone!

Con Roomba 966, non dovrai più preoccuparti di tenere in ordine la tua casa, basta impostare e dimenticare! Il robot aspirapolvere si prenderà cura di tutto il resto al posto tuo.

Inoltre, grazie alla sua tecnologia avanzata e ai materiali di alta qualità utilizzati nella fabbricazione (metallo), questo modello offre una grande durata e resistenza alle cadute durante il funzionamento.

Questo è solo l’inizio cerchiamo di capire insieme quali sono le vere potenzialità di questo Roomba.

Roomba 966 facile da utilizzare e capacità di pulizia ottime

Come usare iRobot Roomba 966 è semplice, dato che l’interfaccia manuale consiste di soli 3 pulsanti: Dock, Clean e Spot.

Tuttavia è anche possibile attivarlo in modalità wireless attraverso l’app di casa per Android o iOS che permette di programmare sessioni di pulizia giornaliere anche nei fine settimana!

Potresti voler specificare più di un passaggio intorno a certe aree che sono difficili da raggiungere, come gli angoli perché questi punti tendono ad essere particolarmente sporchi

Non c’è davvero nient’altro di necessario quando si possiede un aspirapolvere robot ultimamente; tutte le loro caratteristiche sono auto esplicative quindi non c’è bisogno di spiegare cosa fanno oltre a dire “attiva”.

È facile da usare e la pulizia che si ottiene è profonda. Il design compatto gli permette di navigare senza problemi sotto i mobili o intorno agli ostacoli, mentre un sensore ottico assicura che tutte le aree siano pulite a fondo, compresi i posti difficili da raggiungere!

Inoltre il suo sistema Aeroforce aiuta a risucchiare i capelli, la polvere e i grandi residui dando alla tua casa un aspetto più pulito.

Il Roomba 966 ha tantissimi accessori di base

Il robot aspirapolvere Roomba 966 dispone di una serie di accessori che possono essere particolarmente utili per rendere più facile la pulizia del pavimento di casa.

Uno di questi accessori è il Dual Mode Virtual Wall Barrier, che ti dà più controllo su dove in qualsiasi stanza / robot areathereal andrà mentre opera sulla sua modalità scale e gli impedisce di raggiungere altre stanze tranne quelle designate come “pulito” con questa impostazione attiva – dando la pace della mente sapendo tutto intorno a loro rimane intatto!

Il Roomba 966 include la Home Base, che è essenziale per caricarlo e mantenerlo attivo. Il dispositivo raggiunge autonomamente quella posizione poco prima di esaurire l’energia, così non dovrai mai preoccuparti che il tuo aspirapolvere si perda una pulizia!

Quando la sua batteria ha di nuovo energia sufficiente (dopo 75 minuti), riprende a pulire dove ha lasciato, perché questo modello non pulisce sempre in una sola area; invece, ogni volta che Roomba pulisce un’area vi ritorna automaticamente fino a quando tutte le stanze sono completate o si raggiunge la piena capacità di carica.

Il pacchetto viene fornito anche con l’ultima aggiunta di iRobot: Una batteria di ricambio agli ioni di litio E un filtro ad alta efficienza AeroForce.

Vantaggi e svantaggi di Roomba 966

Il Roomba 966 è un sistema di pulizia altamente efficiente che lavora rapidamente ed efficacemente per rendere i vostri pavimenti immacolati.

Ha un design facile da usare, il che significa che si può facilmente incorporare nella vita quotidiana senza ulteriori problemi o stress! La parte migliore? Questo dispositivo rileva lo sporco prima di concentrarsi sui punti più critici, così niente di importante viene trascurato.

E quando è il momento di passare l’aspirapolvere su tutte quelle briciole sotto i mobili o dopo il lavoro di preparazione della cena, questo robot li fa automaticamente tenendo traccia di dove tutto è stato lasciato a se stesso appena ore fa senza alcun input da parte degli esseri umani di sorta (e ancora meglio se programmato tramite app per smartphone)!

Il Roomba 966 è un aspirapolvere robot di fascia alta che può avere alcuni svantaggi.

In primo luogo, il cartellino del prezzo può spegnere molti potenziali acquirenti a causa della sua spesa che non è esattamente a buon mercato considerando la maggior parte degli altri prodotti concorrenti offrono caratteristiche simili a costi molto più bassi per non parlare di quelli da marchi premium come iRobot o Dyson!

La seconda cosa che potreste notare su questo particolare modello è che se non è all’altezza del tempo speso a correre in giro per rimettere tutto a posto dopo ogni sessione di pulizia, allora forse basterà un giorno, ma prima che la batteria muoia… e ci sarà un’altra ora persa ad aspettare vanamente che qualcuno torni a casa prima per poter finire.

Conclusioni e opinioni su Roomba 966

Spero che vi sia piaciuto il mio post sul Roomba 966. Se avete domande, non esitate a commentare qui sotto e faremo del nostro meglio per rispondere alla vostra domanda il più presto possibile! Il robot aspirapolvere di iRobot si distingue per la sua facilità d’uso, così come per l’alto grado di pulizia, che può essere ottenuto in tutte le stanze della casa. È

Un prodotto potente ed estremamente intelligente poiché grazie al sistema di localizzazione visiva è in grado di implementare una buona mappatura delle varie stanze effettuata da una piccola telecamera situata nella parte superiore del robot.

In questo modo sanno sempre dove sono e le aree già passate così sempre intervenire stesse aree. Hai qualche domanda? Commenta qui sotto.

Giuseppe

Ciao sono Giuseppe un blogger che scrive di tecnologia da 10 anni. Ho fatto parte di molte comunità online diverse e ha avuto una buona dose di esperienza con i social media. Attualmente gestisco questo sito web dove pubblico articoli su tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Mi diverto a insegnare agli altri come usare le nuove tecnologie e a capire come possono essere usate nella vita quotidiana e negli affari. Ogni giorno, trascorro ore a ricercare argomenti che sono rilevanti nella società di oggi in modo che le persone possano rimanere aggiornate senza dover spendere tutto il loro tempo a farlo da soli. Mi piace anche esplorare gli ultimi sviluppi che avvengono nel mondo e vedere cosa fanno gli altri.

Lascia un commento