Al momento stai visualizzando Recensione del robot aspirapolvere Lefant T700: Un’opzione versatile e conveniente

Recensione del robot aspirapolvere Lefant T700: Un’opzione versatile e conveniente

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Lefant
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Le persone odiano passare l’aspirapolvere. È un compito noioso e dispendioso in termini di tempo che spesso sembra non finire mai 

Per non parlare del fatto che può essere davvero difficile togliere tutto lo sporco e la polvere da sotto i mobili e negli angoli stretti 

Il Lefant T700 è un aspirapolvere robot che non solo fa bene il lavoro, ma è anche bello farlo.

Con il suo design elegante e la combinazione di funzioni di pulizia e aspirazione, questo aspirapolvere robot è perfetto per chiunque voglia una pulizia accurata senza dover fare tutto il lavoro da solo.

Inoltre, a un prezzo così accessibile, non c’è motivo per non provarlo!

Se stai pensando di acquistare questo robot, continua a leggere per saperne di più prima di prendere la tua decisione.

Come pulisce il Lefant T700?

Questo modello T700 raggiunge una potenza di aspirazione di 1800 Pa.

Questo livello gli permette di raccogliere la maggior parte dello sporco e dei detriti senza difficoltà!

Le due spazzole laterali assistono questa azione ruotando ad alta velocità (oltre 500 rpm) che spazzano tutta la roba piccola verso il centro per una facile raccolta; mentre spazzolano via la sporcizia con l’aiuto dei loro soliti rulli di spazzole, disponibili sia su pavimenti duri che su tappeti, per farli sembrare di nuovo nuovi di zecca in pochissimo tempo!

Qual è il modo migliore per tenere pulito il tuo pavimento? Il Lefant non solo aspira, ma è anche capace di lavarli.

Per svolgere questa funzione ha un serbatoio d’acqua da 285 ml e un tampone in microfibra con il quale è possibile strofinare via tutto lo sporco o i detriti che potrebbero essere presenti in quei luoghi difficili da raggiungere vicino ai piedi dei mobili, gli asciugamani di carta sono sempre a portata di mano!

Inoltre c’è uno scomparto per la spatola che sostituisce il nostro vecchio rullo per un’efficienza extra quando si puliscono superfici lucide come il marmo funziona davvero bene, a meno che questi tipi di pavimenti non richiedano un uso più che settimanale da parte nostra.

Caratteristiche del Lefant 700

Uno sguardo alla batteria

Il robot Lefant è alimentato da una batteria da 2600mAh. L’autonomia raggiunta con questa carica dura abbastanza a lungo per i normali compiti di pulizia, e può anche fare due piani di una casa di medie dimensioni in una sola volta senza bisogno di alcun tempo di ricarica!

La maggior parte degli altri robot fornisce solo 40 minuti o meno prima di aver bisogno di una ricarica, ma non c’è da preoccuparsi perché se la batteria si sta scaricando il nostro aspirapolvere torna da solo alla stazione base (che si aggancia automaticamente), una volta finita la ricarica il robot tornerà al punto dove era rimasto e completerà il lavoro.

La batteria dura 4-5 ore, ma puoi controllare come funziona con il telecomando o l’app. Scegli tra più potenza di aspirazione e tempi di pulizia più lunghi per avere i tuoi pavimenti immacolati senza problemi!

Quanto è grande il serbatoio di raccolta?

Questo serbatoio di raccolta della polvere ha una capacità di 600 ml, che è abbastanza grande da permettere un’aspirazione ininterrotta.

Questo significa che sarai in grado di svuotarlo meno frequentemente e soprattutto se la tua casa non è prevalentemente pulita, dato che il robot è anche in grado di lavare!

Il serbatoio dell’acqua può contenere 285 ml in una volta, che è più che sufficiente per pulire grandi stanze in pochissimo tempo con un solo passaggio in una zona o due piccole (a seconda di quanto spazio hanno).

I filtri HEPA di Lefant T700

Lefant è dotato di un filtro HEPA che assicura che nessun allergene esca dall’unità. La dimensione primaria della trappola include polline, acari della polvere e spore di muffa.

queste piccole particelle possono essere pericolose per la vita se non trattate correttamente!

Una parte di ricambio aggiuntiva è fornita nella confezione di acquisto, questo aggiunge ancora più protezione per la salute respiratoria della tua casa mantenendo il livello di igiene originale grazie agli alti livelli di standard di filtrazione.

Quanto pesa il Lefant T700?

Il Lefant T700 è un piccolo robot incredibile. Non solo è facile da riporre, ma è anche leggero e di dimensioni compatte!

Questo significa che può entrare in luoghi dove altri robot non sarebbero mai in grado, come sotto i mobili o anche dietro le pareti senza difficoltà.

Come controllare il robot via app

Che senso ha avere un robot che non può pulire la tua casa? Infatti, questo dispositivo è così versatile e facile da usare. È possibile programmare la pulizia tramite un’app per piattaforme iOS o Android, nonché controllarlo a distanza con la voce attraverso Amazon Alexa e Google Home!

Lava e aspira

Il Lefant fa più che spazzare e pulire. Ha un potente aspirapolvere con velocità regolabile per pulire in profondità i pavimenti di casa, così come i filtri lavabili!

Ciò significa che puoi lasciare tutti i lavori di casa a questo robot mentre si prende cura di tutto, dai tappeti alle finestre, senza alcun aiuto da parte dell’uomo il che renderà la vita molto più facile a tutti nella nostra famiglia (e forse anche a qualche amico)!

Scopriamo di più sulle 3 modalità di pulizia

Quando si tratta di aspirare, puoi scegliere tra tre diverse modalità: Modalità automatica che segue un piano a serpente fino a quando ogni spazio nella stanza è pulito.

Spot dove andranno intorno ai punti e raccogliere lo sporco sulla loro strada fuori o Edge dove solo i bordi vengono toccati (per esempio se ci sono mobili vicino alle pareti).

La cosa migliore delle capacità di pulizia di questo robot? Consente agli utenti di impostare regole personalizzate per quanto rigorosamente ogni particolare area deve essere aspirata!

Conclusioni su Lefant T700

tutto sommato, il robot aspirapolvere Lefant T700 è un grande dispositivo che offre un buon rapporto qualità-prezzo.

È leggero ed economico, e ti permette anche di programmare le attività in modo da non doverti mai ricordare quando accendere il dispositivo.

Se stai cercando un aspirapolvere economico che può sia aspirare che pulire le superfici, allora il Lefant T700 è sicuramente da prendere in considerazione.

Hai qualche domanda? Commenta qui sotto e saremo felici di aiutarti.

Giuseppe

Ciao sono Giuseppe un blogger che scrive di tecnologia da 10 anni. Ho fatto parte di molte comunità online diverse e ha avuto una buona dose di esperienza con i social media. Attualmente gestisco questo sito web dove pubblico articoli su tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Mi diverto a insegnare agli altri come usare le nuove tecnologie e a capire come possono essere usate nella vita quotidiana e negli affari. Ogni giorno, trascorro ore a ricercare argomenti che sono rilevanti nella società di oggi in modo che le persone possano rimanere aggiornate senza dover spendere tutto il loro tempo a farlo da soli. Mi piace anche esplorare gli ultimi sviluppi che avvengono nel mondo e vedere cosa fanno gli altri.

Lascia un commento