You are currently viewing iRobot Roomba 671 L’aspirapolvere robot innovativo

iRobot Roomba 671 L’aspirapolvere robot innovativo

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:iRobot
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Passare l’aspirapolvere è una delle faccende peggiori. Richiede un sacco di tempo ed è difficile da fare bene. Non puoi affidarlo ai tuoi figli, perché farebbero solo un casino più grande di prima!

Il Roomba 671 è progettato per aspirare automaticamente i pavimenti e pulire facilmente i peli degli animali domestici dai mobili. Questo robot aspirapolvere manterrà la tua casa bellissima senza che tu debba alzare un dito!

Con l’iRobot Roomba 671, non dovrai mai più preoccuparti di passare l’aspirapolvere! Basta impostare questo piccolo uomo libero in casa tua mentre sei al lavoro o fuori a fare commissioni e lasciare che lui prenda tutto quello sporco brutto per te.

Se stai cercando qualcosa di nuovo nella tecnologia di pulizia, assicurati di leggere attenamente questa recensione sull’iRobot Roomba 671.

La recensione di Roomba 671 in breve

Con il suo prezzo accessibile, l’iRobot Roomba serie 600 è una scelta eccellente per coloro che vogliono pulire la loro casa senza spendere troppo.

Il sistema di pulizia a 3 fasi può raccogliere polvere e briciole, mentre si dimostra meno efficace con i residui più pesanti come i peli di animali domestici o lo sporco del pavimento delle camerette dei bambini, la spazzola motorizzata variabile di Vernon Robotics rende questo aspirapolvere abbastanza veloce che anche i pasticci più difficili non lo rallenteranno!

Roomba 671 è un aspirapolvere perfetto per la vostra casa.

Ha tutti i vantaggi delle tradizionali pulizie domestiche, senza alcun fastidio o sforzo da parte tua!

Con i suoi sensori Dirt Detect è in grado di rimuovere lo sporco da aree specifiche in cui è concentrato, in modo che le zone di transizione rimangano sempre pulite e sgombre, il che significa che questo robot sarà un ottimo investimento indipendentemente dal tipo di superficie che si qualifica come “transizione”.

Oltre ad essere in grado di sradicare la sporcizia ovunque ci siano fastidiose macchie rimaste a causa di recenti fuoriuscite, anche piccole fuoriuscite sono state dimostrate abbastanza capaci dagli scienziati all’interno di test di laboratorio condotti di recente (fonte: Business Insider).

Cosa devi sapere sul sistema di navigazione del Roomba 671

Il sistema di navigazione iAdapt del Roomba 671 permette di rilevare gli ostacoli ed evitarli, ma può essere un po’ lacunoso nel ripulire tutto.

La qualità della pulizia che questo robot fa è effettivamente buona anche se solo non troppo pesanti residui di sporco o peli di animali avranno una possibilità contro la sua bassa potenza di aspirazione!

I movimenti per controllare l’aspirapolvere robot di casa provengono da un’intelligenza artificiale avanzata chiamata “i-adapt”.

Questo programma utilizza sensori su ogni parte (paraurti anteriori) così come la tecnologia radar che aiuta a valutare le distanze quando si passa l’aspirapolvere lungo le pareti/soffitti; dandoci così più area di copertura rispetto ad altri modelli senza queste caratteristiche.

Con la tecnologia Wall Following, il tuo robot sarà in grado di pulire angoli e battiscopa con la sua spazzola laterale.

Lo spessore ridotto gli permette anche di arrivare sotto i mobili per lo sporco difficile da raggiungere, che spesso si trova in altri aspirapolvere.

E se hai tappeti a frange? Non preoccupatevi, perché la tecnologia antigroviglio impedisce che le cose diventino troppo infeltrite!

Controlla il tuo robot dallo smartphone

L’iRobot Roomba 671 è un aspirapolvere ad alta tecnologia che può pulire anche vicino alle pareti, grazie al suo sistema Wall Following.

Questo robot intelligente ha diversi sensori e tre fasi di aspirazione: aspira i peli lunghi dalla moquette e la forfora degli animali sul tuo divano!

La forza di questo robot sta nell’essere in grado di coprire grandi aree dovuto solo 3 chilogrammi di peso li rende molto facile per una persona (o bambino) rimuovere dopo l’uso

La nuova generazione di robot pulitori “Roomba” possono seguire percorsi impostati da una linea invisibile disegnata su qualsiasi superficie: pavimenti in legno duro, piastrelle di linoleum, piani di marmo … e lo fanno in modo efficiente abbastanza non lasciare dietro impronte sporche come molti modelli precedenti.

L’autonomia è davvero competitiva con 60 minuti, iRobot Roomba 671 dice che è in grado di pulire una casa in quattro grandi stanze usando solo una carica.

Ma ciò che rende questo robot la scelta migliore per molti proprietari di casa sono tutte le sue altre caratteristiche come andare avanti e indietro tra le aree di pulizia da soli o caricarsi automaticamente in qualsiasi momento!

Si ottiene anche tutto da un sistema di base facile andare a casa dove è possibile sostituire quei filtri sporchi così come alcune parti extra solo nel caso in cui qualcosa va storto lungo la strada tra cui teste di ricambio spazzola così non ci saranno tempi di inattività quando si prova nuove cose intorno alla vostra proprietà.

Le capacità di navigazione autonoma permettono agli utenti la flessibilità, dando loro un maggiore controllo sulla loro routine quotidiana.

Dovresti comprare questo robot aspirapolvere?

Se vuoi comprare un aspirapolvere robot, ci sono molti modelli di diverse marche sul mercato.

Uno di questi è iRobot Roomba 671 che sembra essere una delle scelte migliori per coloro che non hanno tempo o abilità per pulire i pavimenti da soli.

Tuttavia, alcuni acquirenti sono rimasti delusi da questo dispositivo perché ha una breve durata della batteria e una programmazione che può essere fatta solo per 24 ore invece che nei giorni feriali.

Inoltre, la potenza di aspirazione è limitata ma comunque abbastanza buona per i bisogni della maggior parte delle persone in alcuni casi.

Speriamo che la nostra recensione ti abbia aiutato a decidere se acquistare o meno questo modello!

Giuseppe

Ciao sono Giuseppe un blogger che scrive di tecnologia da 10 anni. Ho fatto parte di molte comunità online diverse e ha avuto una buona dose di esperienza con i social media. Attualmente gestisco questo sito web dove pubblico articoli su tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia. Mi diverto a insegnare agli altri come usare le nuove tecnologie e a capire come possono essere usate nella vita quotidiana e negli affari. Ogni giorno, trascorro ore a ricercare argomenti che sono rilevanti nella società di oggi in modo che le persone possano rimanere aggiornate senza dover spendere tutto il loro tempo a farlo da soli. Mi piace anche esplorare gli ultimi sviluppi che avvengono nel mondo e vedere cosa fanno gli altri.

Lascia un commento